Assi – Il blog sul soccorso stradale

Comunicato stampa : ASSI; vertenza centri delegati & A.C.I

Archiviato in: Uncategorized — gancio @ 12:37

Comunicato stampa :
ASSI; ASSOCIAZIONE. SOCCORSI. STRADALI. ITALIANI.
OGGETTO; soccorso stradale soccorso automobilistico
VERTENZA centri delegati A.C.I. accordo quadro ;
Siamo venuti a conoscenza che alcune ditte di soccorso stradale marchiate ACI non hanno inteso sottoscrivere il nuovo contratto che li legherebbe alla società ACI GLOBAL perchè troppo penalizzante per le loro aziende.
Riteniamo che il dovere di tutti i soccorritori, al di là della casacca indossata ,sia di offrire il loro sostegno a quei colleghi che hanno sempre agito con onestà rispettando il rapporto economico con la parte datoriale, mentre deploriamo il comportamento dei soccorritori bianchi, rossi o verdi senza scrupoli che hanno abusato della loro posizione privilegiata per sciacallare il povero utente.
Siamo convinti che non è in gioco il futuro di una società ma è l’occasione per definire una vola per tutte il rapporto tra le società padroni delle tessere e i centri periferici fino a oggi troppo sbilanciato da una sola parte.
Invitiamo i portatori di distintivi concorrenziali di non invadere il campo fino ad oggi precluso anche se la logica del mercato ci induce a pronunciare la fatidica frase “ Mors tua, vita mea”.
Ci rendiamo disponibili fin d’ora ad offrire il nostro contributo non solo di idee ma anche di progetti per il futuro di aziende che vogliono combattere con armi alla pari di quelle società che fino ad oggi hanno potuto sopravvivere senza arte ne parte.
STAFF; ASSI, ASSOCIAZIONE. SOCCORSI. STRADALI. ITALIANI.

6 commenti »

1. Hans Kaleski…

Comunicato stampa : ASSI; vertenza centri delegati & A.C.I « Assi – Il blog sul soccorso stradale…

Trackback di Hans Kaleski — 24 novembre 2016 @ 09:07

2. I used to be recommended this website by my cousin.
    I’m now not sure whether or not this submit is written via him as no one else realize such
    distinctive about my problem. You are incredible!

Thank you!

Commento di syunro.net — 6 gennaio 2017 @ 02:25

3. In Wonder: Match of Winners, Type Bonuses provide your success reward attack strength.

Commento di new spiderman games for xbox 360 — 31 gennaio 2017 @ 20:03

4. Great blog here! Also your site loads up very fast!

What host are you using? Can I get your affiliate link
    to your host? I wish my web site loaded up as quickly as yours lol

Commento di xbox one — 25 aprile 2017 @ 11:32

5. I am now not sure the place you’re getting your info, however great topic.
    I must spend a while learning much more or working out
    more. Thank you for wonderful info I was on the lookout for this info for
    my mission.

Commento di ドクターリセラ透輝の滴 — 6 maggio 2017 @ 01:52